BMW X7 2023: Mansory ci mostra in anteprima la sua versione [RENDER]

Il nuovo pacchetto di tuning prevede 11 diversi set di cerchi in lega leggera

BMW X7 2023: Mansory ci mostra in anteprima la sua versione [RENDER]

Mansory ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di un nuovo pacchetto di tuning progettato appositamente per il BMW X7 2023. Questo include un ampio body kit, vari componenti aggiuntivi in fibra di carbonio e dei nuovi cerchi in lega con diametro fino a 24”.

Nonostante il sito Web mostri le immagini di un X7 pre-restyling, il preparatore tedesco sostiene che gli aggiornamenti sono destinati al modello rinnovato. Mansory proporrà due tipi di paraurti anteriori in modo da rendere compatibile il kit con i diversi model year, considerando che l’ultimo restyling del SUV dispone di fari anteriori sdoppiati.

I render si basano più nello specifico sul BMW X7 con pacchetto M, ma rivelano una versione più piccola della griglia frontale a doppio rene con prese d’aria aggiuntive posizionate al di sotto. Il paraurti anteriore, invece, è caratterizzato da un’estensione sportiva con un taglio pronunciato, da prese d’aria laterali e da un diverso layout per quelle originali.

Passando ai lati, notiamo ampie estensioni per parafanghi e minigonne laterali con finte prese d’aria accanto ai passaruota. Sul retro, invece, il BMW X7 2023 by Mansory propone un paraurti esteso, delle finiture in tinta con la carrozzeria che circondano il lunotto posteriore e un paio di spoiler in fibra di carbonio. Notiamo anche un nuovo elemento decorativo attorno ai quattro terminali di scarico e una piastra paramotore leggermente più grande che somiglia molto a un diffusore.

Il famoso tuner tedesco ha affermato che proporrà 11 set di cerchi in lega leggera diversi con un diametro massimo di 24”. Sono previsti anche aggiornamenti all’interno dell’abitacolo con nuovi rivestimenti e tocchi sportivi in base alle richieste del cliente.

La versione modificata potrebbe basarsi sull’M60i

Mansory non ha menzionato alcun aggiornamento meccanico, sebbene affermi che il suo X7 proporrà una combinazione di potenza superiore, comfort lussuoso e linguaggio di design espressivo.

La versione del tuner tedesco potrebbe basarsi sulla variante M60i, che propone un motore V8 biturbo da 4.4 litri con tecnologia mild hybrid da 530 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

BMW X7 2023 Mansory render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)