BMW X7 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

È prevista in gamma almeno una versione ibrida plug-in

BMW X7 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Partendo dall’immagine trapelata la settimana scorsa, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale in cui mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del BMW X7 2023. Non sarà certamente il SUV più elegante presente in circolazione, ma sicuramente si distinguerà dalla folla per alcune caratteristiche estetiche.

Rispetto al modello presente in questo momento sul mercato, possiamo vedere alcune modifiche sulla parte frontale. Esempio è la diversa firma dei fari divisi, con le unità superiori che fungono da DRL e quelle inferiori che si occupano di illuminare la strada. Inoltre, notiamo un paraurti completamente nuovo e delle calotte degli specchietti retrovisori esterni aggiornate.

Sul retro, i designer di Kolesa hanno ipotizzato un X7 2023 con nuovi fanali uniti tra loro da una striscia cromata, un nuovo paraurti leggermente più aggressivo e un impianto di scarico più sportivo. Il portellone, invece, sembra essere identico a quello dell’attuale modello.

Novità attese anche nell’abitacolo e sotto il cofano

Purtroppo, Kolesa non ha realizzato un render dell’abitacolo, ma sappiamo che il nuovo BMW X7 avrà il BMW Curved Display che comprenderà sia il quadro strumenti digitale che lo schermo per il sistema di infotainment posizionato al centro. Sono attese anche nuovi finiture e rivestimenti.

La casa automobilistica bavarese deve ancora confermare le specifiche tecniche del nuovo X7, ma è prevista almeno una versione ibrida plug-in nella gamma.

BMW X7 2023 render Kolesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)