BMW X7 con 4 posti singoli: l’idea per l’anti-Bentley Bentayga [RENDERING]
All'interno mix di spazio, comfort e lusso
Dopo la conferma dei vertici di BMW che la X7, nuovo SUV atteso al debutto il prossimo anno per approdare sul mercato nel 2018, oltre alla principale configurazione 7 posti sarà proposta anche in una versione extra-lusso con 4 posti singoli arriva una prima proposta stilistica con il render firmato Theophilus Chin.
La BMW X7 4 posti sarà un modello ultra-lussuoso che, garantendo il massimo comfort di viaggio per i passeggeri con un abitacolo spazioso e ricco di elementi pregiati ed esclusivi, oltre che con un look esterno specifico, punterà a entrare in diretta concorrenza con la Bentley Bentayga, SUV di lusso per eccellenza che rappresenta un punto di riferimento della categoria.
La lussuosa versione 4 posti, che secondo quanto affermato dai dirigenti della Casa bavarese avrà un prezzo inferiore ai 200.000 euro e costituirà circa l’1% delle vendite della X7, è stata immaginata con forme squadrate e angolari, con un frontale massiccio con il classico doppio rene della griglia BMW. Le ampie dimensioni esterne permetteranno di ricavare un abitacolo ampio che beneficerà di spazi generosi visto che dietro i due sedili anteriori troveranno spazio soltanto due sedili individuali per un vano posteriore che avrà sembianze e comfort da salotto.
Mentre nella gamma motorizzazioni della BMW X7 si prevede l’utilizzo di propulsori V6 e V8, anche in abbinamento a unità elettriche, e forse anche di un V12, tra le varianti del futuro SUV della Casa di Monaco di Baviera potrebbe essere anche una X7 M, versione ad alte prestazioni da contrapporre alla Mercedes-AMG GLS 63.
Seguici qui