BMW X7: prodotti i primi esemplari di pre-produzione [TEASER]
Hanno lasciato lo stabilimento americano di Spartanburg
BMW X7 – Le ultime immagini dei prototipi della nuova BMW X7 abbiamo avuto modo di vederli durante la scorsa estate nel corso di svariati test drive di messa a punto sul veloce ed insidioso circuito del Nurburgring. Oggi possiamo tornare a parlare di quella che sarà la più grossa Suv del brand bavarese grazie a nuovi scatti che immortalano i primi esemplari della nuova X7 nelle prime fasi di costruzione.
Difatti BMW ha rilasciato alcune immagini che ritraggono alcune fasi di approntamento della nuova X7 sulla catena di montaggio dello stabilimento americano di Spartanburg. Grazie alle nuove fotografie, è possibile scoprire alcuni tratti stilistici della nuova nata: nel dettaglio vengono rivelati il design definitivo dei gruppi ottici anteriori, il volume della nuova e grossa calandra a sviluppo verticale e non da ultime le proporzioni dell’intera vettura.
Gli esemplari fotografati, caratterizzati da una tinta di colore bianco, saranno i primi X7 di pre-produzione che saranno approntati al fine di affrontare gli ultimi test di sviluppo nelle condizioni più disparate e le varie fasi di omologazione necessarie in vista della successiva commercializzazione che dovrebbe avvenire non prima della fine del 2018.
Knudt Flor, responsabile dell’impianto di Spartanburg, ha dichiarato al riguardo: “La BMW X7 è una vettura davvero speciale e i nostri operai non vedono l’ora di lavorare su un altro membro della famiglia delle X. Assieme alla X7, un totale di cinque modelli firmati BMW X saranno esportati da Spartanburg in tutti i concessionari del mondo.”
La nuova BMW X7, anticipata nelle linee dalla concept X7 iPerformance svelata allo scorso Salone di Francoforte, andrà a confrontarsi sul mercato con le nuove Range Rover e Mercedes GLS.
Seguici qui