BMW X7: prodotti i primi esemplari di pre-produzione [TEASER]

Hanno lasciato lo stabilimento americano di Spartanburg

BMW ha dato vita ai primi esemplari di pre-produzione della sua inedita X7. La grossa Suv bavarese sarà svelata ufficialmente nel 2018 e verrà commercializzata sul finire del prossimo anno.

BMW X7 – Le ultime immagini dei prototipi della nuova BMW X7 abbiamo avuto modo di vederli durante la scorsa estate nel corso di svariati test drive di messa a punto sul veloce ed insidioso circuito del Nurburgring. Oggi possiamo tornare a parlare di quella che sarà la più grossa Suv del brand bavarese grazie a nuovi scatti che immortalano i primi esemplari della nuova X7 nelle prime fasi di costruzione.

Difatti BMW ha rilasciato alcune immagini che ritraggono alcune fasi di approntamento della nuova X7 sulla catena di montaggio dello stabilimento americano di Spartanburg. Grazie alle nuove fotografie, è possibile scoprire alcuni tratti stilistici della nuova nata: nel dettaglio vengono rivelati il design definitivo dei gruppi ottici anteriori, il volume della nuova e grossa calandra a sviluppo verticale e non da ultime le proporzioni dell’intera vettura.

Gli esemplari fotografati, caratterizzati da una tinta di colore bianco, saranno i primi X7 di pre-produzione che saranno approntati al fine di affrontare gli ultimi test di sviluppo nelle condizioni più disparate e le varie fasi di omologazione necessarie in vista della successiva commercializzazione che dovrebbe avvenire non prima della fine del 2018.

Knudt Flor, responsabile dell’impianto di Spartanburg, ha dichiarato al riguardo: “La BMW X7 è una vettura davvero speciale e i nostri operai non vedono l’ora di lavorare su un altro membro della famiglia delle X. Assieme alla X7, un totale di cinque modelli firmati BMW X saranno esportati da Spartanburg in tutti i concessionari del mondo.” 

La nuova BMW X7, anticipata nelle linee dalla concept X7 iPerformance svelata allo scorso Salone di Francoforte, andrà a confrontarsi sul mercato con le nuove Range Rover e Mercedes GLS.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW Serie 4 Coupé 2021 | Com’è & Come Va

    La prova completa della nuova BMW 430i M Sport Steptronic con il 2.0 litri da 258 CV
     La nuova BMW Serie 4 Coupé abbraccia il rinnovato family feeling di BMW rifacendosi direttamente al passato del Brand