BMW X7, pronta ad affrontare ogni sfida [VIDEO TEASER]

Un nuovo filmato di BMW mostra le fasi degli impegnativi test della X7 condotti a condizioni estreme in giro per il mondo. Il nuovo SUV potrebbe debuttare a fine anno al Salone di Los Angeles.
BMW X7, pronta ad affrontare ogni sfida [VIDEO TEASER]

La BMW X7 non è più in segreto. Nei mesi scorsi i nostri fotografi hanno catturato più volte i prototipi che ne confermano l’esistenza. Anche la Casa bavarese non fa più mistero del prossimo arrivo del grande SUV bavarese, del quale è stato rilasciato un nuovo video teaser che mostra la BMW X7 in alcune fasi degli impegnativi test ai quali è stata sottoposta in diverse parti del mondo.

Test in condizioni estreme

Condizioni climatiche estreme e percorsi proibitivi hanno verificato le capacità del nuovo SUV dell’Elica, testato in mezzo alla neve a temperature glaciali così come sotto il sole e il caldo torrido del deserto. In attesa della sua presentazione, che potrebbe avvenire tra pochi mesi in occasione del Salone di Los Angeles, la BMW X7 si mostra ancora una volta con il camouflage mimetico a coprirne la carrozzeria.

Forse spinta dal V8 turbo 4.0 litri

Solo qualche giorno fa erano emersi online i primi disegni dei brevetti della BMW X7, mostrando alcuni elementi caratterizzanti degli esterni come i gruppi ottici stretti, il frontale a sviluppo verticale, la griglia posizionata in alto e l’ampi mascherina nella parte inferiore. C’è ancora mistero su come possa presentarsi l’interno del nuovo SUV tedesco, che dovrebbe offrire un abitacolo in linea con quello dei più recenti modelli, in particolare la nuova Serie 8, compreso il quadro strumenti digitale. La X7 sarà a 6 e 7 posti, mentre sotto il cofano potrebbe esserci un V8 turbo 4.0 litri con cambio automatico ZF a 8 marce. Nella gamma probabile anche la presenza di motorizzazioni diesel.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati