BMW Z4: intramontabile roadster da “Toys 4 Boys” col Gruppo Gino [VIDEO]
Due posti, trazione posteriore e motore sei cilindri 3.0 litri
Un elegante e sportiva BMW Z4 con carrozzeria blu è l’interessante proposta che arriva dal Gruppo Gino. Parliamo di una roadster “vecchio stampo”, che nel video qui sopra ci viene mostrata da Alice Brivio, in grado di regalare sensazioni di livello agli appassionati di guida sportiva, qualità che non a caso la conduce dritta nella sezione “Toys 4 Boys” dei concessionari del Gruppo Gino.
Evoluta stilisticamente, ma con la grinta di sempre
La nuova generazione di BMW Z4, che si mantiene ancorata alle sue radici senza però tirarsi indietro alla naturale evoluzione dei tempi, si presenta con un estetica rinnovata che fa leva su un look decisamente raffinato e allo stesso tempo grintoso. Una cattiveria esaltata nel momento in cui la due posti della Casa bavarese aziona il meccanismo elettronico di apertura del tetto, come possiamo apprezzare nel video, accogliendoci all’interno dell’abitacolo.
Roadster vecchio stile, col collaudato motore sei cilindri in linea
Gli interni della BMW Z4 conservano alcuni elementi stilistici retrò, come nel caso dei comandi con manopole circolari sulla console centrale. Al di là dell’estetica, la ricetta tecnica e meccanica della BWM Z4 rimane una certezza per gli appassionati che, nel caso dell’esemplare specifico proposto dal Gruppo Gino, possono godere dell’accoppiata composta dalla trazione posteriore e dal super collaudato motore sei cilindri in linea di BMW, un 3.0 litri che eroga 204 CV, permettendo alla roadster dell’Elica di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi.
Seguici qui