BMW Z4, fascino senza limiti

Doppio filmato del costruttore bavarese dedicato alla nuova roadster

Nuova BMW Z4 - Due nuovi video ci propongono la nuova BMW Z4 in tutto il suo splendore. Possiamo ammirare la roadster bavarese sia in movimento mentre è impegnata tra le curve sia nei dettagli del design esterno e degli interni che la caratterizzano come perfetta sintesi tra sportività ed eleganza.
BMW Z4, fascino senza limiti

Ci sono auto che non ci stancheremmo mai di guardare per la loro capacità di trasmettere emozioni e sensazioni uniche. Tra queste c’è anche la nuova BMW Z4, l’iconico modello sportivo che ha fatto la storia tra le vetture della Casa di Monaco di Baviera e che ancora oggi raccoglie apprezzamenti e consensi in tutto il mondo grazie alla sua capacità di combinare in maniera armonica un design super sportivo, un carattere deciso e grintoso, con il comfort, l’eleganza e l’esclusività tipica di una vettura premium.

BMW ci offre due video in cui poter apprezzare ancora meglio la nuova Z4 mentre è impegnata a districarsi tra curve, accelerazioni e tornati, mostrandosi estremamente disinvolta, sinuosa ed elegante nei movimenti. Tra le immagini dei due filmati (appena sotto) ce ne sono diverse che riguardano i dettagli estetici e non solo della nuova BMW Z4, con focus sulla carrozzeria e sugli interni.

Dopo aver deliziato i visitatori del Salone di Detroit e del Salone di Ginevra dei mesi scorsi, la nuova BMW Z4 è già sul mercato da qualche mese. La vettura, nella versione enty-level, ovvero la sDrive18i, è spinta dal motore 2.0 litri TwinPower Turbo da 156 CV. Le prestazioni della nuova cabriolet tedesca sono di tutto rispetto: da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi e consumi che si attestano a 6,8 litri ogni 100 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)