BMW Z4 in Pure Fusion Design, la roadster in veste esclusiva

In anteprima al Salone di Detroit 2014

BMW Z4 Pure Fusion Design - La BMW Z4 si propone in una nuova versione esclusiva ricca d'eleganza e raffinatezza grazie al pacchetto d'equipaggiamento Pure Fusion Design che ne aumenta la qualità dell'abitacolo e la propone anche nella nuova tinta Sparkling Brown. La vedremo a Detroit, ma non verrà commercializzata in Italia.

BMW presenta la nuova Z4 in una versione inedita ed esclusiva, ovvero con il pacchetto di equipaggiamenti noto come Pure Fusion Design. La roadster bavarese esalta ancora di più l’esperienza di guida sportiva all’aperto. Il carattere della due posti di BMW con hardtop elettrico retraibile aumenta il suo carico seduttivo grazie ad un nuovo look estremamente elegante e raffinato, che aggiunge prestigio e fascino ad una vettura che ne è giù ampiamente dotata di suo.

La BMW Z4 con Pure Fusion Design la vedremo in anteprima al Salone di Detroit di metà gennaio, anche se gli appassionati italiani della roadster bavarese dovranno smorzare il loro entusiasmo visto che la versione esclusiva della Z4 non verrà commercializzata nel nostro Paese. 

Il pacchetto Pure Fusion Design rende gli interni della Z4 più raffinati con un serie di combinazioni di materiali e colori che sono espressione di lusso sportivo. Tra gli elementi dell’abitacolo che spiccano ci sono le finiture in pelle Nappa premium, i sedili sportivi in Ivory White con cuciture contrastanti marroni, stesso contrasto di colori che si ritrova su poggiabraccia, pannelli delle portiere e maniglie.

L’eleganza esclusiva della BMW Z4 si arricchisce di un ulteriore tocco esclusivo che riguarda la tinta della carrozzeria. Solo in abbinamento con il pacchetto Pure Fusion Design, la BMW Z4 può ora, per la prima volta, essere ordinata (nei mercati in cui la Casa bavarese ha previsto la commercializzazione) con la verniciatura metallizzata Sparkling Brown, oltre ad un’ampia scelta di altri colori. Inoltre il pacchetto Pure Fusion Design può essere abbinato al pacchetto M Sport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)