BMW Z4 White Flame, la nuova creatura esagerata di MWDesign

Il laboratorio tedesco MWDesign sta raccogliendo sempre più consensi nel mondo del tuning per le sue specialissime BMW a tiratura limitata e questa Z4 sembra allettante proprio al punto giusto! Ispirata dal loro precendente lavoro, la BMW Z4 Slingshot, e dalle richieste di un cliente particolare, questa nuova creatura ha preso il nome di White Flame ed effettivamente è così pompata che ci aspetteremmo prendesse fuoco come uno Shuttle di rientro dalla stratosfera.

Sotto al cofano le mani magiche dei ragazzi di MWDesign hanno portato i 300 Cv del motore originale addirittura a 400, un miglioramento delle prestazioni che ha davvero del fantascientifico. Il tutto è stato possibile grazie al nuovo computer di bordo e al rinnovato sistema di scappamento, che ora è semplicemente musica per le prestazioni di quest’auto (che già in originale non era niente male).

L’interno è stato decorato e reso estremamente elegante, anche se l’inserimento di numerosi elementi in fibra di carbonio l’ha reso anche all’avanguardia dal punto di vista più squisitamente tecnico. I nuovi spoiler e i cerchioni da 20 pollici completano degnamente l’opera.

Guardatevela bene, perchè questo gioiellino è veramente un pezzo unico, prodotto appositamente per un amico del laboratorio. Se però non avete paura di spendere, potete sempre portare la vostra Z4 e richiedere lo stesso trattamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)