BMW Zagato Coupé e Zagato Roadster potrebbero essere prodotte
Il prezzo? Oltre 100mila euro
Le due sportive realizzate da BMW in collaborazione con Zagato, sulla base della roadster Z4, sono state definite semplici esercizi di stile, del tutto prive di un futuro produttivo. In realtà, le due vetture che hanno ammaliato il pubblico in Italia e negli Stati Uniti nel corso delle ultime settimane, secondo le indiscrezioni, potrebbero essere costruite e vendute in numero limitato di esemplari, per pochi fortunatissimi e facoltosi acquirenti.
La nuova BMW Zagato Coupé e la nuova BMW Zagato Roadster, secondo quanto estorto a fatica ai tecnici della carrozzeria meneghina, non troveranno mai spazio nel listino BMW e quindi non saranno realizzate su larga scala, ma potrebbero essere vendute in una manciata di unità qualora i giudizi del pubblico fossero positivi e le richieste di acquisto fossero pressanti ed abbondanti. Nessuna indicazione, per ora, in merito alla possibile quantità di esemplari che BMW e Zagato produrrebbero, se confermassero le due vetture, ma solo un accenno al prezzo di listino: se la coupé e la roadster nate sulla base di BMW Z4 venissero definitivamente approvate sarebbero proposte ad oltre 100.000 euro (cifra rilevante giustificata dall’originalità del progetto, dalla produzione artigianale che richiederebbero e dall’esclusività).
In questo momento mancano anche le indicazioni precise sul probabile momento dell’inizio delle plausibili vendite di BMW Zagato Coupé e di BMW Zagato Roadster. Ne parleremo ancora.
Potete leggere maggiori informazioni in merito a BMW Zagato Coupé e a BMW Zagato Roadster facendo click sui link proposti.
Seguici qui