Bosch svela il nuovo filtro abitacolo FILTER+pro
È anche efficace contro virus e muffe
Con l’inizio della stagione dei pollini, i filtri abitacolo acquisiscono ulteriore importanza per l’attività delle officine. Sempre più automobilisti sono sensibili ai temi delle polveri sottili, degli allergeni e dei virus e dunque chiedono la migliore qualità dell’aria possibile all’interno del proprio veicolo.
Con il nuovo filtro abitacolo Bosch FILTER+pro, le officine sono ora in grado di offrire ai propri clienti un’ulteriore protezione per la salute degli occupanti del veicolo.
Il nuovo filtro abitacolo rappresenta un ulteriore sviluppo del collaudato filtro FILTER+ dell’azienda tedesca, che separa allergeni e pollini, polveri sottili, batteri e gas nocivi. Inoltre, il nuovo FILTER+pro è anche altamente efficace contro virus e muffe.
Entro la fine del 2023, il nuovo filtro abitacolo sostituirà completamente il suo predecessore nella gamma Bosch.
È composto da tre strati filtranti
I tre strati filtranti riducono efficacemente la quantità di sostanze inquinanti all’interno dell’abitacolo. Uno speciale strato antimicrobico agisce contro virus e batteri, previene il formarsi di muffe e trattiene sia gli allergeni che i pollini nel vello del filtro. Lo strato di carbone attivo, invece, neutralizza i gas nocivi e maleodoranti. Infine, uno strato di microfibra ultrafine separa oltre il 98% di tutte le particelle di polveri sottili e fuliggine.
Oltre a migliorare la qualità dell’aria, il nuovo Bosch FILTER+pro migliora la sicurezza in quanto riduce la formazione di depositi sul parabrezza che potrebbero causare effetti di abbagliamento e inoltre i finestrini si appannano meno.
Seguici qui