Brabus 850 Buscemi Edition: tuning prezioso per la Mercedes G63 AMG [FOTO e VIDEO]

Presentata al Dubai Motor Show 2017

Brabus 850 Buscemi Edition - Con la collaborazione del designer californiano Jon Buscemi, il tuner tedesco Brabus ha realizzato il suo nuovo tuning sulla base della Mercedes G63 AMG. Il fuoristrada è stata personalizzato con una serie di dettagli color oro a caratterizzare esterni ed interni.

La Mercedes G63 AMG fa da base alla nuova creatura del tuner tedesco Brabus, una novità che è stata presentata in questi giorni al Motor Show di Dubai. Stiamo parlando della Brabus 850 Buscemi Edition, un elaborazione che estremizza il lusso, l’eleganza e l’esclusività del fuoristrada della Stella, impreziosita da una serie di dettagli dorati su esterni ed interni. 

La Brabus 850 Buscemi Edition prende vita grazie alla collaborazione con il designer californiano Jon Buscemi, produttore delle esclusive sneakers con elementi dorati proprio così come quelli proposti sull’auto. Il tuning della Mercedes G63 AMG ha previsto anche la realizzazione di un esclusivo set di valigie dell’ultima collezione creata da Buscemi e Brabus.

La G63 AMG di Mercedes, arricchita da inserti in oro e fibra di carbonio, è spinta dal maggiorato motore V8 biturbo da 6.0 litri che eroga 838 CV e 1.450 Nm di coppia massima. Nonostante il fuoristrada abbia un peso di 2.550 chilogrammi questo è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi. Dotato di cerchi forgiati da 23 pollici, garantisce una velocità massima di 260 km/h (limitata elettronicamente).

Sul tuning di Brabus possiamo notare i fari allo xeno oscurati, i parafanghi più larghi (12 cm in più), le luci aggiuntive sul tetto e lo spoiler posteriore. Modificata anche la copertura della ruote di scorta che ora ha una finitura color oro che riprende i vari badge e loghi presenti sugli esterni, così come le minigonne laterali e le pinze dei freni.

Gli interni della 4×4 di Mercedes sono stati rivestiti in pregiata pelle nera, con materiale morbido a ricoprire anche il pavimento dell’abitacolo. Tanti gli elementi in tinta dorata che troviamo sulla console centrale, sul volante, sul cambio e su altre sezioni degli interni. Inoltre le fibre ottiche incorporate nel rivestimento del padiglione, che possono cambiare colore e sincronizzarsi con l’illuminazione interna, creano un effetto cielo stellato imitando quanto fatto qualche tempo fa da Rolls-Royce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Brabus riceve un importante premio in GermaniaBrabus riceve un importante premio in Germania
Auto

Brabus riceve un importante premio in Germania

L'azienda di tuning è stata eletta Best Brand 2023 nella categoria Tuner
Ogni anno, la principale rivista automobilistica tedesca Auto Motor und Sport assegna il titolo di Best Brand. Anche quest’anno, per