Brianza MotorShow scalda i motori per l’edizione 2016

Si svolgerà a Lariofiere l'11 e 12 marzo

Brianza MotorShow - Sabato 12 e domenica 13 marzo a Erba torna l’attesissimo evento motoristico imperdibile per gli appassionati e gli addetti ai lavori. Tanti i prestigiosi marchi presenti alla kermesse lombarda
Brianza MotorShow scalda i motori per l’edizione 2016

Il 12 e 13 marzo torna Brianza MotorShow lo farà ancora una volta a Lariofiere. Anche quest’edizione proporrà una 2 giorni memorabile, ricca di eventi e proposte per gli amanti delle 2, 3 e 4 ruote.Il settore in generale sta vivendo un momento di ripresa: molte le novità e i player di successo che si potranno trovare a Erba, ma nostro dovere è quello di spingere sempre al massimo sul gas perché Brianza MotorShow continui a crescere per una IV nuova grande edizione, che presenti novità all’interno e al di fuori dai padiglioni espositivi.” ha detto Andrea Peri, direttore della kermesse motoristica lombarda.

Nel 2015, il Brianza MotorShow ha fatto registrare più di 23mila i visitatori. “La nostra fiera sta vivendo un crescendo: nel 2015 abbiamo avuto 100 espositori, 25 marchi moto, 30 marchi auto. Numeri e contenuti che attraggono il pubblico dalla Lombardia e dalla Svizzera. Il Canton Ticino, le provincie di Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza sono predominanti. La Svizzera, grazie ad un cambio estremamente favorevole, ha sempre più interesse nel mercato italiano, soprattutto per auto e moto usate, custom e tuning, accessori e abbigliamento tecnico. Brianza MotorShow avrà tanto da offrire anche a loro.” ha aggiunto Peri. “Puntiamo sempre molto sulla comunicazione e anche in questa edizione abbiamo messo in atto efficaci strategie di consolidamento, le nuove tecnologie e i social media. Siamo molto carichi e positivi. Per il 2016 ospiteremo realmente delle grandi novità che, per questioni di spazio, stanno richiedendo un’attenta selezione degli espositori, il tutto al fine di garantire una sempre maggiore qualità e vivacità della kermesse“.

Lo spazio dedicato alle due ruote, moto, scooter, moto custom ed accessori, verrà, inoltre, raddoppiato. Ci sarà un’“Area Racing”, dedicata ad auto e moto da competizione, ed una “Sport & Luxury Car”, che sarà la terza grande novità del 2016, che si fonda sui marchi Bentley e McLaren. Entrambe presenteranno in fiera due anteprime attesissime e di prestigio: la Bentley Bentayga e la McLaren 570S. Grande spazio anche per l’eco-sostenibilità. “E’ un tema a cui teniamo molto: per questo stiamo mettendo a punto l’area “e-World”, un focus sulla mobilità sostenibile a 360 gradi: dalle bici con pedalata assistita, agli scooter e alle auto elettriche con le ultime novità dal mondo delle ibride. Brianza MotorShow dedicherà un’area test anche a questo segmento.” ha concluso il direttore del Brianza MotorShow.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)