Bridgestone Potenza S001 RFT: i pneumatici sportivi in dotazione sulla nuova Alfa Romeo Giulia

All’avanguardia nello sviluppo della tecnologia run-flat

Bridgestone Potenza S001 RFT: i pneumatici sportivi in dotazione sulla nuova Alfa Romeo Giulia

Arrivano delle novità per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulia: in tutte le concessionarie europee è possibile montare i pneumatici run-flat sportivi targati Bridgestone Potenza S001 RFT, incrementando le performance della vettura ed allo stesso tempo la sicurezza. Tale equipaggiamento rientra nella partnership già stabilita in precedenza tra l’azienda giapponese, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, e Fiat Chrysler Automobiles. Numerosi sono i modelli di pneumatici scelti, come i Turanza e Potenza, per i modelli datati 147, 156 e 159, mentre di recente per la Giulietta e MiTo 3 porte supermini.

Il Vice Presidente di Bridgestone Europa, Christophe de Valroger, afferma: “Potenza S001 è uno dei pneumatici sportivi preferiti dagli automobilisti: amano la reattività dello sterzo e la precisione che questi pneumatici sono in grado di dare all’Alfa Giulia. Aggiungendo a queste caratteristiche, la serenità di guida offerta dalla tecnologia run-flat, otteniamo la combinazione perfetta per la nuova Alfa.”

Per la berlina Giulia, i pneumatici previsti, possiedono le seguenti misure: 225/50 R17 94W Potenza S001 RFT (anteriore e posteriore), 225/40 R19 89Y Potenza S001 RFT (anteriore) con 255/35 R19 92Y Potenza S001 RFT (posteriore). Il logo AR sarà applicato su tutti i pneumatici per contraddistinguere l’equipaggiamento autentico.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati