Bridgestone rafforza le premium partnership con BMW

Primo equipaggiamento per BMW Serie 7 e BMW X1

Bridgestone rafforza le premium partnership con BMW

Bridgestone rafforza la partnership, ormai consolidata, con il Gruppo BMW con nuovi accordi per la fornitura di primi equipaggiamenti. Gli ultimi modelli BMW 7 e BMW X1 escono dalla casa madre dotati di pneumatici Bridgestone.

Bridgestone Potenza S001 e Blizzak LM001 per le nuove BMW serie 7
La berlina top di gamma BMW serie 7, lanciata a luglio 2015, monta pneumatici sportivi Bridgestone Potenza S001 UHP in 6 misure con tecnologia RFT (Run Flat Technology). Potenza S001 è il pneumatico di punta Bridgestone, progettato per offrire le migliori performance ad elevate velocità, impeccabile risposta dello sterzo e controllo sul bagnato per le auto ad alte prestazioni. L’equipaggiamento invernale selezionato, include Blizzak LM001 RFT in due misure, il penumatico invernale che si è aggiudicato il primo posto nella classifica ADAC.
Christophe de Valroger, Vice-President Original Equipment di Bridgestone Europe, ha dichiarato: “Bridgestone e BMW condividono gli stessi valori: performance, innovazione e mobilità sostenibile. Siamo orgogliosi di aver esteso la partnership con l’azienda tedesca con questi due nuovi accordi”.

Bridgestone Turanza T001 e Blizzak LM001 per BMW serie X1
Bridgestone equipaggia anche la nuova BMW X1 con Turanza T001, pneumatici premium touring in tre dimensioni con tecnologia run-flat e tre dimensioni standard, progettati per garantire comfort di guida, stabilità e controllo sul bagnato. Per l’equipaggiamento invernale sono disponibili i Blizzak LM001 RFT, in due misure, e gli LM001 standard per le misure inferiori con serie 60.[…]

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Pneumatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)