Bugatti: aperto il primo showroom a Taiwan
Sarà gestito dal partner locale Yun San Motors
A Taiwan, la Bugatti ha celebrato l’apertura di uno showroom che ha visto al centro della struttura una Chiron. Situata nelle vicinanze di altre concessionarie di auto premium e di lusso, lo showroom di Taipei sarà gestito da Yun San Motors, partner locale di Bugatti. Con questo, la casa francese dispone di 34 concessionarie in 17 paesi differenti.
All’inaugurazione, il membro del consiglio di gestione e responsabile delle vendite e marketing di Bugatti, il Dr. Stefan Brungs, ha dichiarato: “L’inaugurazione di questo showroom esclusivo qui a Taipei e la prima della Chiron a Taiwan, è un perfetto inizio di cooperazione tra Bugatti e Yun San Motors. Il nostro partner ha creato una piattaforma eccezionale per la Chiron e un mondo esclusivo dove i nostri clienti più esigenti e gli ospiti potranno sentirsi a casa. Queste sono le condizioni eccezionali per il lancio della Chiron a Taiwan.”
Inizialmente annunciata in 500 esemplari, di cui 220 già venduti a un prezzo di 2,4 milioni di euro, i primi esemplari della Bugatti Chiron saranno consegnati a partire dal 2017 e ne saranno realizzati ulteriori 65 con una lista d’attesa che si estende in tre anni.
Seguici qui