Bugatti Centodieci sbarca in Rocket League

Il nuovo pacchetto è disponibile da oggi al costo di 1100 crediti

Bugatti Centodieci sbarca in Rocket League

Psyonix Studios, il creatore del famoso gioco Rocket League, ha annunciato una collaborazione con Bugatti giusto in tempo per Natale. In particolare, tutti i giocatori del famoso gioco di calcio avranno la possibilità di guidare virtualmente una Bugatti a partire da questa settimana.

È possibile acquistare il nuovo pacchetto Bugatti Centodieci Bundle ispirato agli anni ‘90 al costo di 1100 crediti da oggi fino al 3 gennaio 2023. Come suggerisce il nome, il pacchetto include la performante hypercar Bugatti Centodieci, che trae ispirazione dalla EB110.

Bugatti Centodieci Rocket League

La versione digitale è identica alla vettura originale

Quest’ultima è stata l’auto di serie più veloce al mondo quando fu lanciata nel 1991 e la Centodieci più moderna non è da meno. Tuttavia, la nuova hypercar è stata realizzata in soli 10 esemplari; quindi, è parecchio esclusiva. La versione per Rocket League riprende per filo e per segno il design della vettura originale.

Oltre alla Bugatti Centodieci, il pacchetto include una grafica nera e i cerchi e il sound della Centodieci. Proprio come gli altri precedenti bundle realizzati in collaborazione, tutti gli oggetti inclusi nel Bugatti Centodieci Bundle sono disponibili soltanto per la vettura inclusa. Infine, l’hypercar non può essere personalizzata con gli altri contenuti brandizzati disponibili in Rocket League.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)