Bugatti Chiron: 280 esemplari alla ricerca di proprietari
Nel 2017 saranno prodotte ulteriori 65 unità
Dei 500 esemplari della Bugatti Chiron, che la casa automobilistica francese ha deciso di produrre, per ora ne sono stati ordinati solamente 220. Ciò significa che 280 unità devono ancora convincere i possibili acquirenti dal ricco portafoglio considerando il prezzo che naviga attorno ai 2,4 milioni di euro.
Tuttavia, Il Presidente e CEO di Bugatti, Wolfgang Durheimer, parlando recentemente con GTSpirit, si è detto ottimista e che tutti clienti debbano prendere le loro decisioni solo dopo aver compiuto il test driver, in programma nel mese di marzo: ” Sono fiducioso che i clienti non abbiano ancora deciso di ordinare la Chiron, ma avranno modo di farlo dopo aver avuto la possibilità di guidarla. L’obiettivo è la costruzione e la consegna delle Chiron per i clienti che hanno già effettuato l’acquisto.”
Nel frattempo la casa francese ha deciso di aumentare la produzione di ulteriori 65 esemplari per un totale di 565, con una lista d’attesa che si estende per tre anni. La consegna del prossimo gruppo di vetture scatterà all’inizio del prossimo anno. Attualmente nell’impianto è in corso la fase di assemblaggio.
Seguici qui