Bugatti Chiron, alle porte una special edition su base Vision GT
Annunciata nell'esclusivo party dedicato alla Chiron Sport
Qualche giorno fa Bugatti ha presentato ai potenziali clienti la nuova Chiron Sport in un evento a porte chiuse che si è svolto in un’esclusiva e sfarzosa villa di Beverly Hills. L’evento per mostrare da vicino ai clienti di Bugatti la nuova supercar estrema avrebbe però riservato un ulteriore sorpresa ai presenti, un nuovo modello top secret.
A rischiare di distogliere l’attenzione dalla Chiron Sport all’esclusivo party di Bugatti è stato un nuovo modello che verrà presentato entro la fine dell’anno. Chi ha preso parte all’esclusivo evento, come lo youtuber “Whitesse JR” che ha anche girato alcuni video, ha affermato che la novità di Bugatti sarà un’auto che farà discutere, avrà prestazioni simili a quelle della Chiron e verrà prodotta in serie limitata.
Insomma fin qui nessuna anticipazione particolarmente sorprendente sulla nuova supercar. Qualche dettaglio in più lo ha svelato il sito Carbuzz, che citando una fonte, scrive che il nuovo modello di Bugatti avrà un design ispirato alla Vision GT, un esemplare one-off presentato dal marchio franco-tedesco nel 2015 che non è mai stata prodotta e che monta il motore W16 da 8.0 litri, simile a quello della Veyron, in grado di sviluppare una potenza di ben 1.650 CV. Questa nuova edizione speciale della Chiron attesa al debutto nei prossimi mesi pare possa avere un prezzo di circa 7 milioni di dollari.
Seguici qui