Bugatti Chiron: la casa avrebbe già venduto 200 esemplari dei 500 previsti

Il prezzo della hypercar ammonta a 2,4 milioni di Euro

Poco meno di sei mesi dalla sua prima apparizione al Salone di Ginevra, la Bugatti Chiron (erede della Veyron), secondo Car and Driver, sarebbe già stata venduta in 200 dei suoi 500 esemplari previsti alla produzione. Per aggiudicarsi la nuova hypercar, i potenziali clienti devono versare 200.000 Euro di caparra, in attesa di arrivare al completamento della cifra finale, fissata per 2,4 milioni di Euro. Per la consegna finale si dovrà attendere la fine dell’anno.

Nel frattempo, dopo Ginevra, la Chiron ha compiuto diversi tour nelle mete più acclamate dal pubblico automobilistico. Nel mese di giugno si è spostata a Le Mans dove, in occasione del weekend della 24 Ore (dove anni fa partecipò), ha compiuto un giro dando la possibilità al 8.0 quadriturbo W16 di sfoderare quasi tutti suoi 1.500 CV disponibili. Sempre nel mese di giugno si è spostata a Goodwood, per l’annuale Festival della Velocità. Infine questo weekend, dove ha presenziato al Monterey Car Week, assieme alla versione sportiva: la Vision Gran Turismo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)