Bugatti Chiron, la supercar cambia colore grazie al nuovo configuratore [FOTO]

Diverse livree per i molteplici look dell'estremo

Bugatti Chiron - Lanciando un mini-configuratore sul proprio sito Bugatti ci mostra la Chiron con una serie di livree diverse che mescolano i colori, esaltando ognuno a modo suo lo spirito da velocista pura della nuova supercar che grazie ai suoi 1.500 CV sfreccia fino a toccare i 420 km/h.

Finora l’abbiamo vista con la livrea bicolore azzurra e nera, esposta al Salone di Ginevra, e in abito scuro nella prima foto gallery ufficiale. Adesso la Bugatti Chiron, la nuovissima supercar estrema da 1.500 CV, ci mostra i suoi molteplici look derivanti dalle numerose colorazioni disponibili per la carrozzeria, presenti nel nuovo mini-configuratore per la supercar che il prestigioso marchio automobilistico francese ha lanciato sul proprio sito web.

Visto che la maggior parte di noi non avrà la possibilità di acquistare l’erede della Veyron, almeno Bugatti ci permette di giocare a scegliere la nostra versione preferita applicando le varie livree sulla Chiron. Le combinazioni cromatiche disponibili nel configuratore sono soltanto alcune, visto che i 500 clienti disposti a pagare 2,4 milioni di euro per comprarla potranno scegliere il look della propria Chiron avendo a disposizione una sterminata gamma di colori, sia per la livrea a tinta unica che per quella a due tinte.

Prima di arrivare al Salone di Ginevra, la Bugatti aveva ricevuto 180 pre-ordini della Chiron, con ogni cliente che ha già versato un acconto di 200.000 euro. Visto l’interesse eccezionale per la Chiron in Svizzera, come ha confermato Wolfgang Dürheimer, CEO di Bugatti, è facile immaginare che il numero delle prevendite possa essersi avvicinato a quota 200.

Bugatti produrrà fino ad un massimo di 65 esemplari della Chiron per ogni anno, con l’intera produzione da 500 unità che terminerà nel 2024. Mentre le prime consegne della supercar che sfreccia fino a 420 km/h inizieranno questo autunno, per il 2018 si attende la versione Targa ad affiancare il modello coupé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)