Bugatti Chiron, l’unica camera car che riesce a starle dietro è se stessa [VIDEO TEASER]

Così sono stati catturati gli attimi del record 0-400 km/h

Bugatti Chiron - Con un breve video su Facebook Bugatti ha svelato la camera car che ha filmato l'impresa da record della Chiron nell'accelerazione 0-400 km/h: un'altra Chiron.
Bugatti Chiron, l’unica camera car che riesce a starle dietro è se stessa [VIDEO TEASER]

La scorsa settimana Bugatti ha reso noto il nuovo record mondiale ottenuto della Chiron, capace di accelerare da 0 a 400 km/h e arrestarsi completamente in 41,96 secondi. Dell’impresa, realizzata con al volante l’ex pilota di Formula 1 Montoya, finora abbiamo visto solo le immagini statiche in attesa di vedere i video. 

Per riuscire a filmare come si deve la Bugatti Chiron durante la spaventosa accelerazione 0-400 km/h serve una camera car all’altezza, in grado di reggere il confronto con la hypercar estrema equipaggiata con il potentissimo powertrain W16 quad-turbo da 8.0 litri che eroga 1.500 CV.

Così, con una clip pubblicata su Facebook, la Casa franco-tedesca ha presentato la camera car più veloce di sempre, vale a dire la Chiron. Mentre la Bugatti Chiron si impegnava nella conquista del suo nuovo primato mondiale, a filmarla non poteva che esserci un altro esemplare della supercar da 1.500 CV capace di starle dietro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)