Bugatti Chiron: obiettivo centrato, consegnati 70 esemplari nel 2017

La programmazione annuale è stata rispettata

Su 500 esemplari totali, Bugatti ha fatto sapere di aver già venduto poco più di 300 esemplari e di averne consegnati già 70 nell'anno che si appresta a terminare.
Bugatti Chiron: obiettivo centrato, consegnati 70 esemplari nel 2017

Bugatti Chiron – Presentata in pompa magna al Salone di Ginevra del 2016, l’iconica hypercar, che deve il suo nome al pilota monegasco Louis Chiron, si è subito imposta sul mercato mondiale come una vettura in grado di eccellere sia nelle prestazioni che nel lusso. Stando alle ultime stime, possiamo affermare che l’attuale hypercar firmata Bugatti ha avuto risultati eccelsi anche nelle consegne.

Difatti, stando a quanto orgogliosamente dichiarato da Bugatti, la Chiron ha centrato l’obiettivo di consegne nell’anno che si appresta a terminare: in tal contesto la casa costruttrice francese ha fatto sapere di aver provveduto nel 2017 alla consegna di ben 70 esemplari della propria hypercar a nuovi clienti sparsi in tutto il mondo. Inoltre, ha aggiunto Bugatti, l’obiettivo raggiunto è perfettamente in linea con quanto programmato.

Ovviamente, il management Bugatti non poteva che essere estremamente soddisfatto di quanto fatto fino ad ora. Wolfgang Dürheimer, Presidente di Bugatti Automobiles, ha difatti dichiarato al riguardo: “Si tratta di un incredibile successo per tutti coloro che lavorano in Bugatti. Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati nel corso dell’intero primo anno di produzione della Chiron. Per questo vorrei ringraziare tutti i nostri fornitori per l’impegno profuso ed il rispetto delle consegne.”

Inoltre, Dürheimer non ha mancato di sottolineare l’importanza del rispetto dei tempi di consegna per vetture di questo genere: “Questa incredibile performance è davvero importante perchè vogliamo in tutti i modi accorciare quanto più possibile i tempi di consegna delle nostre vetture ai rispettivi clienti.” Ricordiamo a onor di cronaca che la Bugatti Chiron verrà prodotta in soli 500 esemplari: di questi, poco più di 300 sono già stati venduti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)