Bugatti Chiron, online appaiono presunte foto della nuova supercar

Attesa all'esordio al Salone di Ginevra 2016

Bugatti Chiron - Alcuni nuovi scatti rubati, non confermati, ci mostrano quella che sembrerebbe essere la Bugatti Chiron, la nuova attesissima supercar erede della Veyron, prefigurata a Francoforte dalla Vision Gran Turismo. L'estrema hypercar francese "di serie" potrebbe mettere sul piatto una potenza superiore ai 1.500 CV.

Quelle che vi mostriamo in allegato potrebbero essere le primissime foto della nuova Bugatti Chiron con pochissimo camuffamento addosso. Gli scatti rubati, pubblicati in Rete dal sito gtboard.com, immortalano quello che sembra essere un prototipo della nuova Chiron preparato per i crash test, probabilmente per le prove di impatto laterale.

Prendendo per buono che la vettura raffigurata in queste immagini sia la nuova Chiron, arrivano le prime conferme “visive” che l’erede della Veyron avrà un design fortemente ispirato alla Bugatti Vision Gran Turismo che abbiamo visto in anteprima al recente Salone di Francoforte. I fari anteriori della Chiron catturata in queste foto sono molto simili a quelli del prototipo Bugatti, mentre il paraurti anteriore si presenta con tratti meno audaci, stessa cosa anche per alcuni dettagli aerodinamici che sembrano essere scomparsi rispetto alla Vision Gran Turismo.

La supercar del lussuoso marchio francese sarà un modello esclusivo prodotto in soli 500 esemplari, di cui ognuno avrà un prezzo intorno ai 2,2 milioni di euro. Ad alimentare la Bugatti Chiron ci sarà un potentissimo motore W16 8.0 litri da circa 1.500 CV con tecnologia e-turbo. Per l’attesa nuova ed esagerata belva su quattro ruote Bugatti si parla di prestazioni da lasciare senza fiato: 0-100 km/h in circa 2 secondi e velocità massima oltre i 450 km/h.

Foto: GTBord.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)