Bugatti Chiron, un esemplare unico con livrea silver inaugura lo showroom di Amburgo [FOTO]
Quarta concessionaria aperta in Germania
Bugatti ha aperto il suo quarto showroom in Germania, il dodicesimo in Europa, collocato nei pressi dell’aeroporto di Amburgo. Nel nuovo dealer è esposto un esemplare unico della nuova Chiron, caratterizzato dalla livrea in tinta silver.
La nuova concessionaria Bugatti aperta in Germania rappresenta il frutto della tendenza del mercato europeo per il lussuoso marchio automobilistico. Quello tedesco infatti è il mercato europeo principale per la Bugatti Chiron: in Germania, superando Regno Unito e Svizzera, sono state finora ordinate 45 ordinazione della nuova hypercar, ovvero il 40% degli esemplari fin qui venduti nel Vecchio Continente.
Lo showroom Bugatti di Amburgo, caratterizzato da un ambiente votato alla raffinatezza, al lusso e all’eleganza, si estende su quasi 100 metri quadrati. Sulla parete sono stati realizzati tre pannelli: Arte, Forma e Tecnica. In quello di mezzo, Forma, gli appassionati di Bugatti probabilmente riconosceranno lo storico modello Type 57SC Atlantic riprodotto con un modellino in scala 1:8, realizzato in edizione limitata e disponibile ad un prezzo di circa 10.000 euro.
La grande protagonista del nuovo showroom Bugatti di Amburgo è comunque la Chiron in questa veste estetica esclusiva che avvolge d’argento la supercar. Finora dell’intera produzione di 500 unità del suo nuovo bolide da 1.500 CV Bugatti ha ricevuto ordini per 300 esemplari.
Seguici qui