Bugatti Chiron: un rombo che strega il centro di Londra [VIDEO]
Numerosi curiosi attorno alla nuova supercar
In pieno centro a Londra è bastato una lievissima pressione sull’acceleratore della Bugatti Chiron per ricevere le attenzioni anche dai più distratti. L’estrema supercar tutto fascino e potenza del marchio franco-tedesco ha catturato gli sguardi dei curiosi che si trovavano nelle vicinanze della strada londinese dova la Chiron si trovava parcheggiata e in procinto di compiere la delicata manovra per salire sul camion pronto a trasportarla chissà dove.
Il travolgente sound del potente motore già da solo è premonitore delle performance che è capace di offrire il nuovo gioiello automobilistico di Bugatti chiamato a raccogliere l’eredità della Veyron. Le prestazioni a dir poco esaltanti sono merito di un cuore pulsante composto dall’avanzato motore W16 da 8.0 litri in grado di erogare una potenza di 1.500 CV e un coppia massima di 1.600 Nm, valori che permettono alla Chiron di sfrecciare come un bolide fino a raggiungere i 420 km/h.
La Bugatti Chiron, sulla scia del modello al quale succede, conferma la sua spiccata esclusività con soli 500 esemplari programmati per la produzione. La nuova supercar, che verrà consegnata ai primi clienti tra pochi mesi, ha un prezzo non certo accessibile: 2,4 milioni di euro.
Video: Pagina Facebook Autosoul
Seguici qui