Bugatti Chiron: una nuova FOTO SPIA ci mostra il posteriore della hypercar
Può produrre 1.500 CV
Il successore della Bugatti Veyron torna a fare notizia dopo essere stata avvistato ancora una volta su strade pubbliche in fase di test. Due prototipi ci mostrano in questa foto, in particolare, il design della parte posteriore della hypercar del marchio francese e si uniscono alle precedenti immagini simili emerse nelle ultime settimane.
I due prototipi della Bugatti Chiron sono stati catturati dalle macchine fotografiche da qualche parte in Europa, possibilmente sulle Alpi. Possiamo notare la configurazione a motore centrale, i quattro tubi di scappamento montati centralmente, il diffusore aggressivo e quello che sembra essere una fascia centrale a LED collegata ai nuovi fanali posteriori, ispirati a quelli della Vision GT. Anche se il nome Chiron non è stato ancora confermato da Bugatti, è certo che sarà il successore della Veyron. La nuova hypercar transalpina sarà presumibilmente prodotta in soli 500 esemplari, con circa 120 clienti che hanno già mostrando il loro interesse per l’acquisto della vettura.
I nuovi rapporti indicano che la Bugatti Chiron sarà capace di produrre 1.500 CV (1.103 kW) e 1.500 Nm di coppia per gentile concessione di una versione aggiornata del motore W16 quad-turbo da 8.0 litri utilizzato anche dalla Veyron. Questo dovrebbe consentirle di raggiungere i 100 km/h in soli 2,3 secondi e di superare i 435-450 km/h. Per il momento la data di rilascio ed ulteriori dettagli non sono stati ancora rilasciati, ma è quasi certo che la nuova vettura iper-sportiva made in Bugatti potrebbe debuttare il prossimo marzo a Ginevra.
Seguici qui