Bugatti Galibier, rimandato il progetto…di nuovo

Ancora incerto il futuro della quattro porte

Problemi finanziari? Ritardi nella produzione? Niente di tutto questo. La produzione della Galibier è stata ulteriormente respinta perché i potenziali clienti sono scettici
Bugatti Galibier, rimandato il progetto…di nuovo

Wolfgang Schreiber, presidente del marchio Bugatti, ha svelato che l’ammiraglia lussuosa chiamata Galibier deve far fronte ad ulteriori ritardi riguardanti la produzione definitiva della francese.

In occasione di una recente intervista, Wolfgand ha dichiarato “Stiamo ancora lavorando sul progetto Galibier ma devo ammettere che è cosa molto più complessa soddisfare le esigenze dei clienti Bugatti piuttosto che quelle dei clienti Bentley.”

Il presidente della Casa di Molsheim ha poi continuato dicendo che il rallentamento del progetto è dovuto maggiormente ad un fatto di clienti che altro, considerando che Bugatti ha sempre cercato di soddisfare al meglio la sua clientela offrendole servizi personalizzati su misura.

Secondo Schreiber “la Veyron ed i modelli derivati della Veyron sono molto concentrati sulle richieste dei nostri clienti. Se adesso i clienti si orientano su un diverso tipo di auto, sarà nostro compito valutare i bisogni i loro propri bisogni.”

Nonostante queste problematiche incontrate nel corso degli ultimi anni, l’amministratore delegato Bugatti sostiene che questo modello è “assolutamente necessario” per la gamma. Purtroppo il piccolo costruttore di Molsheim non ha ancora anticipato una data precisa per il lancio della Galibier.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)