Bugatti, la pazza idea di un super SUV [RENDERING]
Col design ispirato alla Chiron
Negli ultimi tempi sono sempre di più le Case automobilistiche che guardano con grande interesse al segmento dei SUV. Brand di grande prestigio, che fino a qualche anno fa sembrava difficile poter immaginare attivi in questa particolare nicchia di mercato, hanno ormai aperto le proprie strategie produttive al mondo dei SUV. Ne rappresentano un esempio Aston Martin, Maserati, Lamborghini, Bentley e Rolls-Royce.
Chi sarà la prossima? C’è chi, come il grafico tedesco Peisert Design, scommette su Bugatti e prova a immaginare con un render l’aspetto estetico di un eventuale SUV del marchio alsaziano. La Casa automobilista franco-tedesca, specializzata negli ultimi anni in supercar estreme come la Veyron e la Chiron, appare al momento lontana da poter pensare di creare un suo SUV.
In ogni caso la creazione di questa riproduzione grafica, battezzata Bugatti Megalon, ci mostra il look che potrebbe assumere l’esclusivo SUV, realizzato sulla base della Bentley Bentayga ma caratterizzato da spunti stilistici che rimandano chiaramente al design della hypercar Chiron. Il SUV di Bugatti è immaginato col motore collocato nella parte posteriore.
Seguici qui