Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Cristal Edition, la supercar diventa rosa per amore [FOTO]
La velocità massima è di 408,84 km/h
Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Cristal Edition – La Bugatti ha realizzato un unico modello speciale della Veyron Grand Sport Vitesse prima di terminare la produzione di questa supercar.
Il motivo per cui la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Cristal Edition ha molti accenti rosa è perché è stata acquistata da Zheng Ting (il “Principe Ting” nel China Hyper Auto Club) per la sua fidanzata. Il nuovo modello della Bugatti è noto come Cristal Edition ed è stato consegnato nel mese di gennaio, prima che Bugatti concludesse la produzione della Veyron con La Finale, un altro pezzo unico della Grand Sport Vitesse.
Il tema del rosa nella Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Cristal Edition prosegue all’interno dell’abitacolo e anche nel vano motore, mentre le minigonne laterali hanno ricevuto la scritta “Cristal Edition 1 De 1“. Inoltre, il tappo del serbatoio è decorato con una “L” e sembrano esserci alcune parole cinesi ricamate sui lati del tunnel centrale.
La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse monta un W16 da 7.9 litri quadriturbo capace di sprigionare 1.200 CV e 1.500 Nm di coppia massima. Il motore è abbinato ad un cambio automatico DSG a doppia frizione a sette rapporti, e non manca la trazione integrale. La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse puà accelerare da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi e la sua velocità massima è di 408,84 km/h.
Seguici qui