Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse è la “scoperta” più veloce del mondo: 408,84 km/h

Nuovo record di velocità ottenuto in Germania

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse - Sul circuito di Ehra-Lessien in Germania la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse guidata dal pilota cinese Anthony Liu ottiene il nuovo record del mondo di velocità per le cabrio di serie, toccando la velocità massima di 408,84 km/h.

Dopo le polemiche sulla validità del nuovo record di velocità ottenuto qualche giorno fa dalla Bugatti Veyron Super Sport , questa volta non sembra esserci dubbi sul risultato ottenuto dalla Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse che ha stabilito il nuovo record mondiale di velocità per una vettura di serie aperta, toccando la punta massima di 408,84 km/h come è stato registrato sul circuito tedesco di Ehra-Lessien.

Alla guida della vettura francese “scoperta” c’era il pilota cinese Anthony Liu che ha avuto l’onore di entrare nella storia facendo registrare il nuovo record del mondo. Per l’occasione la Veyron Grand Sport Vitesse si è esibita con una speciale livrea “World Record” in nero e arancio sulla quale è stato inciso il fantastico risultato ottenuto e che ripropone Bugatti ancora una volta al top per quanto riguardo le prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)