Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti, seconda Legend Edition al Salone di Francoforte – Foto Live

Sarà realizzata in soli 3 esemplari

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti - Una biposto in nero corvino da 2,28 milioni di euro, è la nuova Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti, omaggio al figlio del fondatore della Casa alsaziana. Particolari in fibra di carbonio e diamante impreziosicono gli esterni. Sotto il cofano il motore W16 8 litri quad-turbo da 1.200 CV.

Ecco la novità che Bugatti aveva annunciato per il Salone di Francoforte ed aveva anticipato con un teaser capace di solleticare l’immaginazione degli appassionati del lusso marchio automobilistico. Si tratta della Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti, secondo modello della serie Legend Edition. La nuova biposto sarà un’esclusiva che pochissimi potranno possedere fato che verrà prodotta in sole 3 unità.

La nuova affascinante creatura che abbiamo immortalato nelle nostre foto live dal Salone di Francoforte è un omaggio a Jean Bugatti, figlio del fondatore e ideatore dell’iconico modello 57SC Atlantic. Questa speciale Veyron si è presentata a Francoforte con una veste estetica in nero corvino esaltata dalla verniciatura trasparente, con una serie di finiture esterne in fibra di carbonio e diamante. Nell’abitacolo troviamo della pregiata pelle color cioccolato che ricopre il volante, i sedili, il cruscotto e i pannelli delle portiere, che gioca con il contrasto del beige scelto per le cuciture e per altri elementi.

A spingere questa lussuosissima biposto firmata Bugatti c’è il noto W16 8 litri quad-turbo da 1.200 CV e 1.500 Nm di coppia. Un propulsore per una supercar purissimo che riesce a sfrecciare da o a 100 km/h in soli 2,5 secondi. I tre esemplari della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti verrà venduta al prezzo di 2,28 milioni di euro, tasse escluse.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)