Bugatti Veyron Super Sport by Fab Design, la potenza non è mai troppa

Avrà un motore da ben 1.200 Cv

In Svizzera, quando si fa qualcosa, la si fa in grande stile e anche il tuning non sfugge a questa regola, dato che Fab Design sta iniziando a lavorare su una Bugatti Veyron incredibilmente potente
Bugatti Veyron Super Sport by Fab Design, la potenza non è mai troppa

Dopo la Mansory Linea Vincerò su base Bugatti Veyron, ecco un altro elaboratore svizzero deciso a rivoluzionare una delle hypercars più famose al mondo. Si tratta della Fab Design basata sull’estrema Super Sport.

La novità risulta alquanto sorprendente soprattutto se si è a conoscenza delle auto che escono dalle officine Fab Design. E non si tratta del solito progetto realizzato su carta che non vedrà mai la luce in quanto la notizia è stata rilasciata proprio dal preparatore elvetico: la prima immagine del progetto (purtroppo per ora solamente in disegno) e le informazioni sono state pubblicate sul sito ufficiale poco fa. Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di un tuner noto per le sue elaborazioni eccessive: quel tipo di modifiche che sono in grado di stravolgere la linea complessiva dell’auto. Questa volta Fab Design ha deciso di realizzare un progetto di grande importanza visto che si parla della Bugatti Veyron Super Sport. Il nuovo kit aerodinamico comprende un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria di dimensioni più generose, minigonne laterali, corpo vettura allargato e cerchi in lega realizzati appositamente dal preparatore svizzero. Per quanto riguarda il propulsore W16 quadriturbo da 1.200 cavalli, non è stato comunicato se avverranno modifiche anche se, conoscendo il tuner, si ci potrebbe aspettare di tutto.

La Bugatti Veyron Super Sport by Fab Design verrà molto probabilmente presentata ufficialmente durante il Salone di Ginevra che si terrà verso marzo 2012.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)