Bugatti Veyron SuperSport beccata su video durante test in Spagna

Bugatti Veyron SuperSport beccata su video durante test in Spagna

La Bugatti Veyron SuperSport, recentemente lanciata, è stata scovata da un fan durante una sessione di test in terra spagnola. Abbiamo così potuto ammirare questo nuovissimo video spia che raffigura una delle supercar più promettenti del prossimo futuro. Veloce, scattante e dal design inconfondibile, questa nuova Veyron sembra proprio destinata a stabilire nuovi standard della sua categoria, soprattutto in termini di velocità. Non a caso l’auto della compagnia franco-tedesca ha già battuto il record di velocità massima del circuito di Ehra-Lessien (Bassa Sassonia, Germania), di proprietà della Volkswagen, superando i 431 km/h. Roba da lasciare letteralmente a bocca aperta.

Stiamo parlando di una vera e propria “bestia”, nel senso buono del termine: sotto il suo cofano scalpitano la bellezza di 1.200 Cv. Non sorprende che le altre due Veyron presenti nel video impallidiscano al confronto di questa fuoriclasse tra le fuoriclasse. Il propulsore è un 8.0 litri W16 che, a parte la già riportata potenza, può far registrare una coppia massima di 1.498 Nm! Impressionante.

La produzione, ovviamente in edizione super-limitata, inizierà entro la fine dell’anno. Non sappiamo ancora il prezzo, ma qui siamo nella categoria che se lo dovete chiedere, allora non ve la potete permettere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)