Buick Avista Cabrio, il concept del marchio americano si scopre [RENDERING]

La sinuosa e sportiva coupé ha sedotto il Salone di Detroit 2016

Buick Avista Cabrio - La Buick Avista Concept, novità del marchio americano presentata al NAIAS 2016, è stata trasformata in un elegante cabriolet nei render realizzati da Theophilus Chin. L'aggressività del design resta intatta anche senza il tetto fisso.
Buick Avista Cabrio, il concept del marchio americano si scopre [RENDERING]

La Buick Avista Concept, coupé full-size dal design audace e sinuoso, che ha debuttato al Salone di Detroit 2016 ha solleticato la fantasia del creativo Theophilus Chin che ci propone una paio di render nei quali la vettura del marchio americano è stata trasformata in una suggestiva cabriolet

Elegante e raffinata, la Avista Cabrio di queste riproduzioni digitali è assolutamente credibile nel poter essere presa seriamente in considerazione dai vertici del brand che fa parte della scuderia di General Motors. Come abbiamo visto qualche giorno fa, la Buick Avista Concept viene descritta come una Gran Turismo contemporanea, caratterizzata dalla presenza di spoiler anteriore in fibra di carbonio, gruppi ottici con luci a LED, griglia frontale con trama a rete, prese d’aria anteriori, doppio terminale di scarico e cerchi in allumino da 20 pollici.

Un mix di linee sinuose che si mescola agli interni premium resi esclusivi dai pregiati materiali utilizzati per i rivestimenti e dall’avanzata tecnologia di bordo che comprende il sistema d’infotainment IntelliLink e il quadro strumenti digitale.

In questi render la Buick Avista Concept, dotata di tetto panoramico in vetro e di motore V6 biturbo 3.0 litri da 400 CV, abbandona la copertura fissa per trasformarsi in una sportiva cabriolet che però per il momento resta soltanto una apprezzabile esercizio di stile.

Buick Avista Cabrio - rendering (2)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)