Buick Regal: la versione asiatica esordirà al Salone di Shanghai [TEASER]

Riprenderà parte del design della Avista Concept

Buick Regal - A seguito delle prime immagini della versione nordamericana, quella asiatica si mostra in un'immagine teaser, in attesa della presentazione al Salone di Shanghai. Resta l'incognita circa la motorizzazione, che nel modello analogo per il Nord America si avvale del 2.0 turbo quattro cilindri da 250 CV.
Buick Regal: la versione asiatica esordirà al Salone di Shanghai [TEASER]

Dopo aver sviscerato le prime immagini della Buick Regal MY 2018 per il mercato nordamericano, che sarà presentata ufficialmente al Salone di New York (14-23 aprile), sulla rete emerge il teaser del modello analogo destinato, però, al mercato asiatico il cui debutto è previsto per il Salone di Shanghai, in programma dal 21 al 28 aprile.

Dalle immagini è possibile prendere visione della parte frontale rappresentata dalla griglia e dai gruppi ottici a LED, già svelati sul modello per il Nord America. Basata sulle nuove generazioni di Opel Insignia e Holden Commodore, con cui condivide numerose componenti, il design è ripreso in parte dalla Avista Concept, elegante coupè dalle linee raffinate che venne presentata in anteprima al Salone di Detroit 2016.

Per quanto riguarda la parte motoristica, al momento non trapela nulla, ma sostanzialmente dovrebbe montare la medesima unità che equipaggia il modello nordamericano, ovvero il 2.0 turbo quattro cilindri da 250 CV e 260 Nm di coppia (nel modello dotato della trazione anteriore, mentre 296 Nm di coppia in quello a trazione integrale), magari con un’altra specifica per i mercati asiatici. Indiscrezioni parlano di un 1.5 turbo tre cilindri da 163 CV, nonchè una variante ibrida composta dal propulsore termico 1.8 affiancato da una piccola unità elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)