Bullitt: Steven Spielberg girerà un nuovo film

Il film tratterà la storia di un nuovo personaggio, diverso da quello interpretato da Steve McQueen

Bullitt: Steven Spielberg girerà un nuovo film

Steven Spielberg girerà un nuovo film su Frank Bullitt, il famoso personaggio interpretato da Steve McQueen in Bullitt. Il film sarà prodotto assieme a Kristie Macosko Krieger, con la collaborazione di Warner Bros, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Josh Singer.

Secondo quanto riportato, il film tratterà la storia di un nuovo personaggio, quindi sarà diverso dall’originale pellicola del 1968. Il figlio di Steve McQueen, Chad, e sua nipote Molly saranno i produttori esecutivi del film. Alcune fonti hanno riportato che Spielberg stava pensando di avviare questo progetto già da un po’ di tempo, ma ha dovuto negoziare con la famiglia McQueen per avere i diritti sul personaggio.

All’interno dell’originale Bullitt, Steve McQueen ha interpretato il ruolo di Frank Bullit, detective del Dipartimento di polizia di San Francisco. Il film è conosciuto principalmente per i lunghi inseguimenti per le strade di San Francesco con Bullitt a bordo della particolare Ford Mustang Bullitt.

Potrebbe essere usata la versione Bullitt della prossima generazione della Mustang

Purtroppo, in questo momento non sappiamo ancora quando il nuovo film di Steven Spielberg arriverà nelle sale e soprattutto quale Mustang sarà guidata dal nuovo personaggio. Alcuni sostengono che potrebbe essere usata la Mustang Bullitt di sesta generazione MY 2019/2020 mentre altri riportano che la casa automobilistica americana potrebbe sviluppare una variante Bullitt della prossima settima generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)