BYD Atto 2 DM-i: le note di “Dreams” dei Cranberries guidano il racconto nel nuovo spot
Al via la campagna di lancio della Atto 2 con tecnologia Super Hybrid
La nuova BYD Atto 2 DM-i, la compatta del marchio cinese con la tecnologia Super Hybrid, si presenta al grande pubblico italiano con il lancio della nuova campagna di comunicazione. A partire da oggi, sulle principali emittenti televisive nazionali, andrà in onda lo spot dedicato alla Atto 2 DM-i, dotata del sistema Super Hybrid che segna un ulteriore passo avanti nella strategia di BYD verso una mobilità più evoluta ed efficiente.
La versatilità del Super Hybrid tra guida elettrica e più di 1.000 km d’autonomia
Lo spot della Atto 2 DM-I, costruito attorno al claim “Non è solo un’auto. È una BYD“, ha per protagonista una giovane famiglia che tra scuola, lavoro e momenti di condivisione, vive la propria quotidianità con leggerezza grazie alla versatilità della tecnologia DM-i: la modalità full electric permette di muoversi a zero emissioni in città, mentre l’autonomia combinata fino a 1.000 km consente di affrontare in massima serenità anche i tragitti più lunghi.
“Dreams” dei Cranberries fa da colonna sonora
Ad accompagnare le immagini delle spot c’è “Dreams” dei Cranberries, colonna sonora che diventa il cuore emotivo dello spot, facendosi messaggio di ciò che BYD rappresenta. Il brano scelto come accompagnamento musicale per la campagna di lancio della Atto DM-i rappresenta un inno alla visione, al cambiamento, alla capacità di sognare un futuro diverso e di trasformarlo in realtà attraverso l’innovazione. Valori che rispecchiano l’identità di BYD e il suo impegno nel guidare la transizione verso una mobilità più avanzata e sostenibile.
Seguici qui


