BYD, il colosso cinese dell’auto elettrica, raggiunge i 6 milioni di veicoli a zero emissioni

BYD, un nuovo traguardo nel settore dei veicoli a nuova energia: 6 milioni di unità prodotte

BYD, il colosso cinese dell’auto elettrica, raggiunge i 6 milioni di veicoli a zero emissioni

BYD, il gigante cinese dei veicoli elettrici e delle batterie, ha celebrato il 24 novembre un importante traguardo: la produzione di 6 milioni di veicoli a nuova energia nello stabilimento di Zhengzhou. Si tratta di un nuovo record che dimostra la leadership e la visione di BYD nel settore dei veicoli a zero emissioni.

BYD, il colosso cinese dell’auto elettrica, raggiunge i 6 milioni di veicoli a zero emissioni

BYD ha raggiunto questo risultato in soli tre mesi dopo aver superato i 5 milioni di veicoli a nuova energia. L’azienda ha registrato a ottobre un record di vendite mensili, superando i 300.000 veicoli a nuova energia. BYD offre una gamma variegata di prodotti, tra cui le serie Dynasty e Ocean, FANGCHENGBAO, Denza e Yangwang, che si sono affermati sui mercati internazionali. Il sesto milione di veicolo a nuova energia prodotto da BYD è stato un BAO 5, un SUV ibrido duro e puro del sub-brand professionale FANGCHENGBAO. La cerimonia di consegna è stata celebrata con i dipendenti dello stabilimento di Zhengzhou.

BYD non solo produce veicoli passeggeri, ma anche autobus e taxi a nuova energia per l’elettrificazione del trasporto pubblico. Grazie a un decennio di sforzi dedicati, le soluzioni BYD per il trasporto pubblico elettrico operano oggi in oltre 400 città in più di 70 Paesi. Per espandere la propria presenza a livello mondiale, BYD ha adottato un duplice approccio: esportazione e produzione locale. Attualmente, BYD è presente in 58 Paesi e regioni del mondo e ha superato le vendite complessive di 200.000 unità di veicoli passeggeri, con risultati significativi nel mercato dei veicoli a nuova energia in Tailandia, Brasile e molti altri Paesi.

BYD, il colosso cinese dell’auto elettrica, raggiunge i 6 milioni di veicoli a zero emissioni

BYD è sempre stata tecnologicamente all’avanguardia; innovazioni come la batteria Blade, il sistema super ibrido DM-i, la piattaforma e-Platform 3.0, la tecnologia Cell to Body (CTB), la piattaforma e4, il sistema di controllo intelligente della carrozzeria BYD DiSus e il sistema super ibrido Dual Mode Off-road (DMO) hanno stabilito nuovi standard nel settore. In futuro, BYD rimarrà fedele alla sua aspirazione d’innovazione ed ecocompatibilità, offrendo esperienze di mobilità migliori a un maggior numero di clienti in tutto il mondo e contribuendo a raffreddare la Terra di 1°C.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)