Cadillac ATS Coupé 2015: non ci sarà il logo a corona

Debutterà al Salone di Detroit 2014

Cadillac ATS Coupé 2015 - E' di poche ore fa la notizia che la nuova Cadillac ATS Coupé abbandonerà il tradizionale logo a corona. La vettura in questione sarà presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2014
Cadillac ATS Coupé 2015: non ci sarà il logo a corona

Il noto fotografo Chris Doane ha recentemente dichiarato di aver visto la nuova Cadillac ATS Coupé e che perderà il suo tradizionale logo a corona. Questa dichiarazione conferma quindi le voci sulla casa automobilistica americana circa l’intenzione di cambiare il proprio simbolo di riconoscimento, ritenuto obsoleto e superato.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione che risponde alla strategia di Cadillac di creare un legame tra passato e futuro. L’obiettivo infatti è quello di mettere da parte i vecchi successi per proiettarsi verso prodotti innovativi e poco convenzionali.

La vettura in questione sarà presentata tra pochi giorni al Salone di Detroit 2014 e molto probabilmente sarà equipaggiata con il nuovo propulsore V6 da 3.2 litri Twin-Turbo che sarà in grado di erogare ben 500 cavalli di potenza.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, invece, i blog americani ritengono che la coupé avrà uno stile ed una linea molto vicini a quello dell’attuale berlina ATS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)