Cadillac CT6, sistema audio Bose per lei

Niente di meno di 34 altoparlanti premium

Cadillac CT6 - Prevista al Salone di New York, la berlina lussuosa americana si svela di nuovo: oggi andiamo a conoscere il suo sistema audio
Cadillac CT6, sistema audio Bose per lei

Cadillac ha appena svelato che la suo tanto attesa novità, la CT6 model year 2016, sarà disponibile con il “sistema audio per auto più avanzato e più prestazionale” mai sviluppato dalla ditta Bose. Tutto questo al salone di New York che aprire i suoi battenti il 1 aprile.

Progettato appositamente per il modello top di gamma di Cadillac, il sistema audio Bose Panerai dispone di 34 altoparlanti posizionati in posti strategici attraverso gli interni. Questo sistema utilizza anche tecnologia di segnale digitale proprio al marchio in modo da offrire “più chiarezza, precisione e bassi più profondi rispetto ad altri sistemi che lo hanno preceduto.”

Stando alle parole divulgate dal capo ingegnere esecutivo della Cadillac CT6, Travis Hester, “le persone che compreranno una Cadillac CT6 saranno sorpresi da ciò che ascolteranno e sentiranno non appena accenderanno il sistema Bose Panerai.” Durante la sua dichiarazione, il responsabile ha concluso dicendo che il sistema audio offrirà una “esperienza audio non risentita in nessun’altra automobile di lusso.”

Ricordiamo che la CT6 sarà disponibile con un motore V6 3.0 litri biturbo che erogherà una potenza stimata sui 400 CV e con 543 N m di coppia massima. L’unità motrice sarà abbinata da una trasmissione automatica ad 8 rapporti. Il manuale non sarà disponibile, nemmeno su richiesta.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati