Cadillac CTS, si pensa ad una versione coupé?

E' un'alternativa da prendere in considerazione

Cadillac CTS - La scorsa settimana, il costruttore americano ha svelato l'ultima versione della CTS, ma è probabile che una sua variante due porte arrivi nel futuro
Cadillac CTS, si pensa ad una versione coupé?

In occasione del Salone di New York che ha aperto i suoi battenti la scorsa settimana, Cadillac ha svelato in anteprima mondiale la versione 2014 CTS. Con una linea più pulita, moderna e premium, il costruttore d’oltre atlantico offre una cura di ringiovanimento alla sua berlina così come agli altri modelli della gamma.

Questa nuova generazione della CTS potrebbe incitare il marchio a progettare e commercializzare una sua nuova variante coupé. Sebbene niente sia stato confermato per il momento dai responsabili di Cadillac, non sarebbe una sorpresa vedere questo modello.

Un responsabile del marchio si sarebbe fatto sfuggire qualche preziosa informazione a riguardo. Infatti, proprio al New York International Auto Show, il responsabile marketing Cadillac ha annunciato che la versione precedente della coupé era stata un successo e che su questo segmento Cadillac realizza molti profitti.

Con la nuova CTS, il costruttore americano vuole far concorrenza ai suoi rivali tedeschi ed è quindi più che normale che possa offrire una sua variante a due porte più grintosa. Se così dovesse essere, la coupé riprenderebbe le linee complessive della sua sorella familiare.

Per intensificare la concorrenza nei confronti dei teutonici, Cadillac ha intenzione di offrire in futuro anche delle varianti più sportive della sua berlina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)