Cadillac CTS-V Carbon Black Edition: serie speciale limitata per il Giappone [FOTO]

La berlina sarà prodotta in soli 4 esemplari

Cadillac CTS-V Carbon Black Edition - In esclusiva per il Giappone, la versione speciale della berlina con dettagli e inserti specifici, che sarà prodotta in soli 4 esemplari a un prezzo di circa 14,9 milioni di yen.

La Cadillac ha appena rilasciato le prime immagini della CTS-V Carbon Black Edition: versione speciale che la casa automobilistica appartenente alla General Motors commercializzerà in esclusiva solo in Giappone, in soli 4 esemplari. Il mercato nipponico non è estraneo a tali modelli realizzati in questa modalità, ricordando la ATS e CTS con carrozzeria Silver Moonlight, per un totale di 5 unità ciascuna.

La Carbon Black Edition è disponibile unicamente in due tonalità di carrozzeria: Sable Black e Crystal White Tri-Coat; adotta un design accattivante con inserti appositi collocati sullo spoiler anteriore, sui bordi della griglia e delle prese d’aria, sul nolder posteriore e sul diffusore. Al contempo, i cerchi sono rivestiti con finitura a canna di fucile scuro.

L’abitacolo è composto da un tema all-black con un sedile Recaro a 16 vie rivestito in materiali Jet Black e Alcantara, gli stessi che troviamo sul cruscotto e sul volante. Al centro della plancia lo schermo per le regolare le impostazioni e funzioni del sistema infotainment CUE. Dotata del sovralimentato 6.2 V8 da 640 CV, lo scatto da 0-100 km/h avviene in 3,7 secondi, mentre la velocità massima raggiunge i 321 km/h. Il prezzo è di circa 14,9 milioni di yen.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati