Cadillac CTS-V Sport Wagon, ecco come te la migliora Hennessey

Cadillac CTS-V Sport Wagon, ecco come te la migliora Hennessey

La Cadillac CTS-V Sport Wagon è già un’auto affascinante di suo, ma i ragazzi del laboratorio Hennessey hanno deciso che ancora non era abbastanza. È necessario dare una bella pompatina a questa bellezza, giusto per renderla ancora più unica e inimitabile. Del resto non gli manca veramente nulla: interni elegantissimi con rivestimenti in pelle, accessori vari per l’Infotainment e, ovviamente, il motore.

Su questo ci sono state le modifiche più significative: adesso sotto al cofano batte un cuore notevole, che potrà emozionare anche il più navigato dei piloti. Un V8 Corvette sovralimentato, che ora è in grado di giungere ad una potenza massima di 556 Cv. Anche la coppia di 747 Nm contribuisce non poco ad esaltare questo veicolo, che ottiene così delle prestazioni veramente notevoli. Il passaggio da 0 a 60 miglia orarie (0-96 km/h) può essere effettuato in un tempo compreso tra i 3,5 e i 3,9 secondi, mentre la velocità massima si assesta sui 315 km/h.

Volete mettere le mani sopra questa bellezza? In fondo, per il tipo di auto che è, ha quasi un prezzo ragionevole: 79.580 $, pari a circa 56.000 € al cambio attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)