Cadillac Escalade, comunicati nuovi dettagli sul model year 2015

Avrà tre allestimenti

Cadillac Escalade - Il SUV americano premium si rinnova e porta con sé numerose novità che vengono spiegate in dettaglio dal marchio
Cadillac Escalade, comunicati nuovi dettagli sul model year 2015

Cadillac ha rilasciato nuovi dettagli sull’ultima generazione della sua Escalade. Pronta per sbarcare negli showroom dalla prossima primavera, il modello entry-level Escalade avrà diritto a fari anteriori a LED e cerchi in lega in alluminio. Il SUV è dotato anche di telecamera posteriore, park assist, Magnetic Ride Control e un sistema di avviamento controllabile a distanza.

All’interno il lusso non manca con una tappezzeria in pelle pregiata, sedili anteriori riscaldabili e raffreddabili, quadro strumenti digitale, sistema multimediale CUE e sistema audio firmato Bose.

Chi opterà per la versione Luxury avrà diritto a fari anteriori con tecnologia IntelliBeam, tetto panoramico in vetro, cerchi in lega da 22 pollici, head-up display a colori, seconda fila di sedili ripiegabile e un pacchetto Driver Awareness che include il Safety Alert Seat, il sistema Lane Departure Warning e il Forward Collision Alert.

L’allestimento top di gamma è rappresentato dalla versione Premium e che aggiunge a tutte le chicche citate sopra anche maniglie porte illuminate, sistema di entertainment per i sedili posteriori e un pacchetto Driver Assist con Automatic Collision Preparation, Automatic Braking e cruise control adattivo.

L’elemento che accomuna i tre allestimenti rimane il motore: il V8 6.2 litri eroga 420 cv e 623 Nm di coppia massima ed è abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti che può mandare la potenza a tutte e quattro le ruote se si sceglie la trazione integrale come optional.

I prezzi per questi tre allestimenti della nuova Cadillac Escalade non sono stati ancora annunciati, ma non ci dobbiamo aspettare a sconti su questo SUV imponente, massima espressione della grandiosità prettamente americana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)