Cadillac: le future auto elettriche si ispireranno ai recenti concept

La InnerSpace sarà uno di questi

Cadillac: le future auto elettriche si ispireranno ai recenti concept

Cadillac prenderà ispirazione dai suoi ultimi concept per progettare le future auto elettriche. Recentemente, la casa automobilistica statunitense ha svelato una serie di concept car davvero interessanti appartenenti alla gamma Halo Concept Portfolio che mostrano la sua visione per il 2030.

Tra questi c’è un particolare EV a guida autonoma e con due posti a sedere chiamato Cadillac InnerSpace. Nel crearlo, Cadillac ha guardato oltre gli stili di carrozzeria tradizionali e ha voluto realizzare uno spazio che si adattasse alle caratteristiche di una vettura a guida autonoma.

La Cadillac InnerSpace recentemente presentata sarà uno di questi

Ad esempio, l’InnerSpace è capace di utilizzare i dati biometrici degli occupanti per rilevare il loro umore e usare queste informazioni per impostare la giusta modalità di guida, l’audio, l’illuminazione e persino l’odore.

Anche se non vedremo una versione di produzione della Cadillac InnerSpace, influenzerà il design delle future auto elettriche del brand, secondo quanto affermato da Joe Baker – Interior Design & Strategy Manager presso Advanced Design California General Motors.

Egli ha affermato che i clienti dovranno aspettarsi qualcosa di radicalmente diverso e la casa automobilistica proverà a cambiare un po’ il modo e il tipo di prodotti che proporrà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)