Cadillac, la prossima ammiraglia potrebbe avere la trazione posteriore

Cadillac, la prossima ammiraglia potrebbe avere la trazione posteriore

Ultimamente si è fatto un gran parlare della prossima ammiraglia che verrà costruita dalla Cadillac. Ora pare che ci siano dei rumors piuttosto concreti che parlano, tra le altre, di un’interessantissima auto a trazione posteriore. Questa, ovviamente, è solamente una delle possibilità che la casa sta vagliando, ma sembra che al momento ci sia qualcosa di più di una semplice voce di corridoio.

Sarebbe un’auto ispirata a modelli come l’Audi A8, la Bmw Serie-7 e la Mercedes Classe S e il suo nome in codice al momento attuale sarebbe “Up”. Il nome verrà quasi sicuramente cambiato, anche perchè la Volkswagen potrebbe avere qualcosa da ridire, ma le caratteristiche sarebbero decisamente promettenti. Piattaforma a trazione posteriore con passo lungo e una scelta di motori tra turbo, V6 a iniezione diretta e V8 aspirati. Il prezzo si aggirerebbe sugli 80.000 $.

Le voci, però, non si fermano qui. Accanto a questa possibile ammiraglia, ne sarebbe stata immaginata un’altra altrettanto interessante. Sarebbe una vettura ispirata alla Cien, e sarebbe quindi una biposto sportiva. Il prezzo, però, salirebbe fino al range dei 150.000 $.

Foto: Flickr

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)