Cadillac, otto modelli nuovi in arrivo

Grandi novità entro il 2017

Cadillac - Il brand americano pensa al suo futuro e ha appena annunciato che entro quattro anni sbarcheranno otto novità come l'ATS Coupé e il restyling dell'Escalade
Cadillac, otto modelli nuovi in arrivo

Anche se la maggior parte dei costruttori non lo vuole ammettere, i futuri modelli che devono sbarcare in gamma sono previsti già svariati anni in anticipo. Oggi Cadillac annuncia che sono ben otto modelli, tra restyling e novità vere e proprie, che verranno lanciati entro la fine del 2017.

E’ quello che è stato dichiarato dal costruttore americano in occasione di un’intervista concessa ai nostri colleghi di Reuters. Tra le tante novità, Cadillac dovrebbe lanciare il restyling del suo SUV SRX nel 2016. La gamma statunitense dovrebbe accogliere al suo interno anche due nuovi crossover, ma per il momento non ci sono ulteriori dettagli a tal proposito, anche se una versione più piccola della SRX è allo studio.

La nuova CTS dovrebbe arrivare entro fine anno mentre il coupé eco-friendly ELR dovrebbe invece essere lanciato a gennaio prossimo. 2014 dovrebbe essere l’anno scelto da Cadillac per commercializzare anche la versione restyling del suo famoso SUV extra large Escalade.

Proprio come lo annunciano svariati rumor da mesi ormai, Cadillac ha anche previsto il lancio della versione coupé della sua piccola berlina. L’ATS Coupé dovrebbe quindi arrivare nei prossimi due anni. Mentre un’ammiraglia è prevista per il 2015, sembrerebbe che un modello posizionato al di sotto dell’ATS non rientra più nei piani del costruttore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)