California, donna in autostrada a 130 km/h senza una ruota e col portellone aperto [VIDEO]

Ancora un episodio singolare sulle strade californiane

California, donna in autostrada a 130 km/h senza una ruota e col portellone aperto [VIDEO]

Gli automobilisti della 405 Freeway, autostrada californiana, si sono recentemente imbattuti in una scena bizzarra nei pressi di Orange County: un’Audi danneggiata pesantemente sulla parte anteriore che viaggiava su tre ruote e col portellone del bagagliaio aperto. Un episodio che ricorda quello accaduto qualche giorno fa, sempre in California, dove un malvivente fuggiva dalla polizia su un’auto totalmente priva di una ruota

Le scintille del rotore del freno sull’asfalto

L’episodio, raccontato dal video su Instragram del giornalista Chad Towersey, mostra tutta la sorpresa e l’incredulità di quest’ultimo quando, affiancando l’Audi si accorge che è completamente priva della ruota sull’anteriore destro. Tuttavia, la conducente dell’auto continua tranquillamente a guidare la vettura che tocca l’asfalto con tre ruote e uno sfortunato rotore del freno.

Nonostante il portellone posteriore aperto e il forte e stridente rumore, la donna alla guida sembra ignara di ciò che sta accadendo continuando a viaggiare ad un velocità intorno ai 130 km/h. Nonostante il tentativo di Towersey di convincere la donna ad accostare, quest’ultima si è poi fermata solo all’uscita dall’autostrada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chad Stewart Towersey (@ocinstanews)

Forse protagonista di un’incidente poco prima

Rispondendo alle osservazioni del giornalista, la donna appare confusa e nonostante le sue affermazioni è quasi certo che sapesse che qualcosa non andava poiché la gomma anteriore distrutta, forse a causa di un precedente incidente, si trovava nella parte posteriore dell’Audi. La donna spiega poi che le è stato recentemente diagnosticato un cancro, elemento che potrebbe in parte spiegare il suo particolare stato d’animo e la mancanza di lucidità. Il video termina al momento dell’arrivo della polizia, che ha avviato un indagine per capire cosa sia esattamente successo e accertare eventuali responsabilità punibili della donna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)